Ooh-by-Je-Joue-What-happens-in-Vegas-Pleasure-kit

WHAT HAPPENS IN VEGAS, IL KIT DEL PIACERE CHE FARÀ DI OGNI “ENDING” UN “HAPPY”…!

What Happens In Vegas – Ooh by Je Joue

I gingilli che abbiamo il piacere di introdurvi si presentano in coppia per regalarvi un doppio piacere.
Ecco a voi i protagonisti della favola: LEI, la classica vibrella dalla forma sinuosa per un piacere tutto femminile, LUI, il cock ring, un anello da pene vibrante per stimolare la clitoride durante il rapporto, …E L’ALTRO, un potente ma discreto motore che accenderà la loro passione, incastrandosi alla base di LEI o di LUI

È un duo che ogni donna dovrebbe avere sempre in borsa insieme alla coppia rossetto & mascara… non si sa mai come può finire la serata! LO POTETE ACQUISTARE QUI: SU VIBRELLO.IT, dove avrete il 10% DI SCONTO inserendo il CODICE COUPON: Filosofiga

Ve ne raccontiamo gli allettanti dettagli:

LEI: LA CLASSICA VIBRELLA

È liscia e sinuosa, la grandezza contenuta la rende adattabile ad ogni pertugio e la forma strategica (rigonfia in punta) si presta a stimolare i punti più sensibili a seconda di come viene posta/rotata.

LUI: IL COCK RING

Ci abbiamo messo un po’ a trovare un pene disponibile su cui testarlo… mannaggia a voi uomini poco disponibili, ai bicchieri di troppo, alle fidanzate che vi hanno spezzato il cuore, alle turbe non risolte e alle madri che non vi hanno allattato. Poi, finalmente, abbiamo avuto il piacere di trovare un giovane volenteroso!

Il cock ring si usa così: si allarga l’anello di silicone elastico e lo si posiziona alla base del pene, con il motore in su, che tocchi contro la sua pancia, per intendersi.
Basta accenderlo e subito la vibrazione si spanderà nei vostri due corpi a contatto, intensificando il rapporto.
Per ottenere il massimo del piacere da questo gingillo, bisogna farlo stare sempre a contatto con la clitoride. Il che vuol dire che, se lui ha un pene di dimensioni consistenti, è meglio posizionare l’anello a metà dell’asta e non alla base, in modo che raggiunga meglio la clitoride.
Inoltre, sarebbe il top se lui non facesse un movimento fuori-dentro, ma un movimento “a stantuffo”, in modo che il cock-ring rimanga fermo e incastrato tra i vostri due corpi a contatto.

L’ALTRO: IL MOTORE

Il trait d’union di questa magica coppia sono loro: le Vi-brrr-azioni, coloro che ci fanno davvero “gioire del progresso tecnologico”…!
Il motore, questo meraviglioso oggetto, va incastrato alla base di LEI o di LUI, e ci regala cinque vibrazioni: 3 continue (la prima tranquilla, la seconda potente, la terza potentissima) e 2 a intermittenza.

I PUNTI FORTI DEL PLEASURE – KIT

  1. Il primo evidente vantaggio è avere un pacchetto “due in uno” a costo ridotto. Se i piani della vostra serata con lui vanno in fumo e non potete usare il cock ring, in barba a tutti quanti e si tira fuori la vibrella!
  2. Una lucina rossa lampeggiante vi avviserà che il tempo del piacere sta per esaurirsi, ma solo fino alla prossima ricarica! Questa è possibile grazie ad un comodo e portatile cavo usb, che basterà portarsi con sé. Bisogna connettere il motore (ricordiamo, piccolo e discreto!) al cavo e poi, magari, al vostro laptop mentre lavorate o guardate un film.. sarà molto divertente spiegare al vostro vicino di tavolo al bar cos’è quella cosa che state tenendo in carica.. “no amico, non è l’ultimo accessorio Apple..!”
  3. Ma le sorprese non finiscono qui.. vibratore e anello sono waterproof, quindi ideali per silenziose seratine da sole in vasca a lume di candela, o per serate “da urla” in jacuzzi con lui… Assicuratevi però che motore e gingillo siano perfettamente agganciati prima di immergerli nell’acqua.

Nonostante le fin qui elencate doti goderecce dello strumento, è doveroso far luce su un paio di sue pecche..

  • il cock ring si sposta facilmente durante il rapporto, quindi ogni tanto dovrete riposizionarlo o tenerlo fermo con la mano…
  • la vibrella è un dildo nudo e crudo, dimenticate dunque potenziali flessibilità… ma, d’altronde, non lo volevamo “duro come il muro”..?!
  • è una vibrella discreta. Quindi, quelle che lo volevano “duro come il muro ma anche largo come un cetriolo biologico” non saranno purtroppo accontentate…!

 

DOVE ACQUISTARE WHAT HAPPENS IN VEGAS: LINK QUI SOTTO. Non dimenticate di inserire il codice sconto “Filosofiga”.

 

I MIGLIORI VIBRATORI CONSIGLIATI DA FILOSOFIGA

  1. Rabbit (doppio stimolatore per punto G e Clitoride): PRETTY LOVE.
  2. Vibratore classico di legno (stimolazione interna): SVIBBLE JILLOFF.
  3. Pebble a forma di macaron (stimolazione della Clitoride): KAWAII MACAROON.
  4. Pebble a forma di conchiglia (stimolazione della Clitoride): IROHA KUSHI.
  5. Vibratore di coppia, senza utilizzo delle mani (stimolazione della Clitoride): EVA.
  6. Kit: Vibratore Classico (stimolazione interna) + Cock Ring (stimolazione della Clitoride): WHAT HAPPENS IN VEGAS.

Il blog Filosofiga

Scopri chi siamo e qual è il nostro progetto.

Nella sezione SEXPERT di Filosofiga troverete:

Scopri le altre due sezioni di Filosofiga:

 

Attenzione! Questo sito è riservato esclusivamente a un pubblico adulto. E’ severamente vietato l’accesso ai minori di 18 anni. Le pagine a cui avrai accesso presentano contenuti e immagini riservati a un pubblico adulto, con riferimenti di carattere erotico. Se per motivi religiosi, morali, personali, etici o altre ragioni, ritieni offensivo  il contenuto sopra delineato, clicca subito il pulsante ESCI. Cliccando invece sul pulsante Accetto, dichiari di essere maggiorenne, che la legislazione del paese da cui stai accedendo ti consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale, di essere consapevole dei contenuti trattati non ritenendoli offensivi, di non portare in alcun modo a conoscenza di minori tale contenuto e di sollevare da qualsiasi responsabilità Cimi S.r.l. e il sito in oggetto, avendo accettato tutte queste condizioni e informazioni. Cimi S.r.l. e Filosofiga non saranno ritenute responsabili di eventuali conseguenze legali legate all’accesso fraudolento o all’uso fraudolento di questo sito web.

error: