SEX_AND_THE_SELFIES_FILOSOFIGA_SERIE_EROTICA

SCOPRI LA SERIE “SEX AND THE SELFIES”

Questa è la storia delle Selfies, quattro amiche irriverenti che raccontano dei loro amanti, dei loro amici e delle loro scopate.

LEGGI LA PRIMA STAGIONE

Cosa dicono i lettori:

È come un libro che vorresti non finisse mai. – B.
Credo che gli episodi siano perfetti per un pubblico femminile giovane. – S.
Ho letto e riletto tutte e dico tutte le puntate di “sexandtheselfies” in un pomeriggio e voi che fate? Ne pubblicate una a settimana! Cose da pazzi. Ah, vi adoro! – F.
Siete grandi grandi grandi! Riuscite a parlare del sesso e di tutte le sue sfaccettature in modo franco e non imbarazzante. Raccontate segreti e cose che tutti pensano e che nessuno ha il coraggio di dire. – M.
Mi sono letto i 17 capitoli di sex e the selfies in un boccone. Narrazione e disegni splendidi. Continuate così! – D.

 

Il blog Filosofiga

Scopri chi siamo e qual è il nostro progetto.

Nella sezione SEXPERT di Filosofiga troverete:

Nella sezione ECCITAZIONI COLTE   troverete sonetti erotici, brani che vi faranno sorridere e riflettere, e molti altri spunti per le fantasie da condividere a letto col partner, prima di buttarvi nell’Amore sfrenato. Per esempio, leggi il RESOCONTO DEL SALTO DELLA QUAGLIA.

Oppure, fai come Maddalena, che usa i libri per trastullarsi un po’ in solitudine… L’immaginazione è spesso più eccitante delle immagini stesse! Questo brano di Ovidio ti piacerà.

 

Attenzione! Questo sito è riservato esclusivamente a un pubblico adulto. E’ severamente vietato l’accesso ai minori di 18 anni. Le pagine a cui avrai accesso presentano contenuti e immagini riservati a un pubblico adulto, con riferimenti di carattere erotico. Se per motivi religiosi, morali, personali, etici o altre ragioni, ritieni offensivo  il contenuto sopra delineato, clicca subito il pulsante ESCI. Cliccando invece sul pulsante Accetto, dichiari di essere maggiorenne, che la legislazione del paese da cui stai accedendo ti consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale, di essere consapevole dei contenuti trattati non ritenendoli offensivi, di non portare in alcun modo a conoscenza di minori tale contenuto e di sollevare da qualsiasi responsabilità Cimi S.r.l. e il sito in oggetto, avendo accettato tutte queste condizioni e informazioni. Cimi S.r.l. e Filosofiga non saranno ritenute responsabili di eventuali conseguenze legali legate all’accesso fraudolento o all’uso fraudolento di questo sito web.

error: