Ouder_getrouwd_stel_bedrijft_de_liefde

Quando il cazzo chiama, l’uomo risponde!

QUADRETTI EROTICI DEL MONDO SHUNGA GIAPPONESE DEL 1700:

Tipica scena di donna profumiera e di uomo molesto che ragiona con la testa… di cazzo!

Un giovane uomo cerca di convincere una donna a farsi prendere senza troppe manfrine. Chi parla, in realtà, è soprattutto la sua verga vogliosa di svuotarsi, la verga che lei sta tenendo “a bagnomaria” da troppe ore, senza permetterle di entrare. E, si sa, quando la verga chiama, l’uomo risponde… Venderebbe sua madre al diavolo.
Non ci è dato sapere come finirà questa dolce scenetta, ma, nel nome di tutte le sante donne del pianeta, abbiamo buone ragioni di credere che lei non abbia ceduto se non di fronte a GRANDI promesse d’amore…

LA DONNA: Mi abbandonerai, dopo?

L’UOMO: Non posso fare a meno di te, qualunque cosa tu faccia, te lo ripeto. Come sarebbe, abbandonarti? Non pensarci neppure, è grottesco. Su, ora lascia che ti dia una botta. Poi si vedrà se ti abbandono. In ogni caso, per adesso è fuori questione. Non mi sono mai lasciato scappare una donna a cui ronzavo attorno senza averla presa, anche solo una volta. Su, bella mia, ora ti lasci fare? Dai, visto che te lo chiedo. Aaah! son stanco di ciance.

LA VERGA: Che nervi! Non farti infinocchiare! Mi seccherebbe davvero farmi scappare un simile boccone. Presto, ne ho abbastanza di restare a bagnomaria. Quella smorfiosa! Non vedo l’ora di scambiare due parole con la sua micina!

Utamaro, La rugiada del fiore d’oro

 

Il blog Filosofiga

Affina la tua eccitazione colta nella sezione ECCITAZIONI COLTE di Filosofiga. Qui potrai trovare sonetti erotici, brani che ti faranno sorridere e riflettere… E molti altri spunti per le fantasie da condividere a letto col partner, prima di buttarti nell’Amore sfrenato. Per esempio, LEGGI la poesia di Pietro Aretino e scopri quanto possa essere piccante il Kamasutra del ‘500, o leggi il RESOCONTO DEL SALTO DELLA QUAGLIA.

Oppure, fai come Maddalena, che usa i libri per trastullarsi un po’ in solitudine… L’immaginazione è spesso più eccitante delle immagini stesse! Questo brano di Ovidio ti piacerà.

Scopri le altre due sezioni di Filosofiga:

  • Le sex stories a puntate delle nostre quattro disinibite coinquiline in SEX AND THE SELFIES;
  • I consigli pratici, i trucchi del mestiere, le opinioni degli esperti in SEXPERT. Qui troverai il meglio da sperimentare per la tua vita sessuale e le ultime novità dal mondo dell’erotismo. E molto altro…
 

Attenzione! Questo sito è riservato esclusivamente a un pubblico adulto. E’ severamente vietato l’accesso ai minori di 18 anni. Le pagine a cui avrai accesso presentano contenuti e immagini riservati a un pubblico adulto, con riferimenti di carattere erotico. Se per motivi religiosi, morali, personali, etici o altre ragioni, ritieni offensivo  il contenuto sopra delineato, clicca subito il pulsante ESCI. Cliccando invece sul pulsante Accetto, dichiari di essere maggiorenne, che la legislazione del paese da cui stai accedendo ti consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale, di essere consapevole dei contenuti trattati non ritenendoli offensivi, di non portare in alcun modo a conoscenza di minori tale contenuto e di sollevare da qualsiasi responsabilità Cimi S.r.l. e il sito in oggetto, avendo accettato tutte queste condizioni e informazioni. Cimi S.r.l. e Filosofiga non saranno ritenute responsabili di eventuali conseguenze legali legate all’accesso fraudolento o all’uso fraudolento di questo sito web.

error: