10 COLONNE SONORE PER FARE L’AMORE. MUSICHE PER IL SESSO ADATTE A CIASCUNA OCCASIONE

Quando facciamo l’amore a volte ci godiamo il silenzio di due corpi incastrati che viene interrotto solo da soavi gemiti di piacere. A volte, invece, siamo su un prato col frinire delle cicale; altre volte, in un vicolo buio in mezzo al traffico assordante.

Durante gli atti voluttuosi, anche l’orecchio vuole la sua parte: la costruzione di un ricordo spesso avviene grazie a un suono o a una canzone. Non lasciamo quindi al caso o a Spotify la decisione del sottofondo amoroso: qui troverete la nostra selezione di canzoni da sesso adatte a ogni occasione!

 

Lhasa, La llorona

Durata totale: 45 minuti. Spogliarello iniziale + lento ma ritmato avvicinamento + amore passionale

Per le sere in cui ti senti una gattina feroce e hai voglia di prendere l’iniziativa. Inizia con uno spogliarello lento che duri il tempo della prima canzone. Quando attacca la seconda, avvicinati a lui con passo felpato e malizioso. Poi, lasciatevi guidare entrambi dalla voce calda e seducente di Lhasa.

 

 

 

Madredeus, O Paraiso

Durata totale: 1 ora e 10. Sveglia con calma + preliminari moooolto lunghi + amore pigro + colazione a letto

Per le domeniche mattina di primavera, quando ci si sveglia insieme e si fa l’amore pigro e languido, lasciatevi cullare da questa malinconica e soave musica portoghese e prendetevela moooolto con calma.

 

 

 

Vincent Segal & Ballake Sissoko, Chamber Music

Durata totale: 40 minuti. 69 coi fiocchi + orgasmo all’unisono

Perfetta per una lunga 69, fino all’orgasmo di entrambi. La kora e il violoncello s’incontrano e si scontrano come i vostri corpi intrecciati. Grazie a queste note troverete una sincronia unica.

 

 

 

Buena Vista Social Club, Buena Vista Social Club

Durata totale: 1 ora. Sesso caliente + siesta

Per quei caldissimi pomeriggi estivi, con il ventilatore al massimo e le persiane socchiuse. In giro non c’è nessuno, tutti fanno la siesta. E anche se siete già accaldati, non potete fare a meno di scatenarvi su queste note cubane. Sarà un amore sudato e molto passionale!

 

 

 

Solomun, Boiler Room Tulum DJ Set

Durata totale: 2 ore. Drink + corsa in macchina + altro drink a casa tua + sesso su di giri

Per quando siete usciti con l’ormonella e le vostre preghiere sono state esaudite, perché proseguite la serata a casa tua e siete entrambi molto su di giri e vogliosi. Non bisogna spezzare il ritmo che ha preso la serata: meglio continuare con una musica simile e un altro drink preparato da te! Avete due ore… potete anche mettervi a ballare.

 

 

 

Pedrina y Rio, Canciones sin ropas 

Durata totale: 38 minuti. Sesso nella doccia + preparazione di fretta perché siete in ritardo

Per quando vi state preparando per andare al cinema o a cena e non avete voglia di aspettare di tornare a casa. Magari siete ancora mezzi nudi e state tergiversando… Allora perché non farvi una bella doccia insieme, al ritmo di questo album leggero e allegro?

 

 

 

Cigarettes After Sex, EP del 2012

Durata totale: 18 minuti. Sesso struggente + sigaretta

Per una serata con qualcuno di molto speciale con cui non fate l’amore da tempo, o con cui volete farlo da fin troppo. È la colonna sonora perfetta da sesso con l’ex, o prima di un lungo arrivederci. La voce suadente di Greg Gonzales vi ipnotizzerà e vi rimarrà nel ricordo per un bel po’…

 

 

Yael Nahim, Toxic

Durata: 3 canzoni da 4 min e mezzo. Giusto il tempo di una sveltina

Per quando vi prende lo sghiribizzo improvviso. Contro il muro vestiti, in macchina sotto casa dei suoi, o sul pavimento della cucina…

 

Tami T, I have never loved this hard this fast before

 

Uffie, First Love

Il blog Filosofiga

Scopri chi siamo e qual è il nostro progetto.

Nella sezione SEXPERT di Filosofiga troverete:

Scopri le altre due sezioni di Filosofiga:

 

Attenzione! Questo sito è riservato esclusivamente a un pubblico adulto. E’ severamente vietato l’accesso ai minori di 18 anni. Le pagine a cui avrai accesso presentano contenuti e immagini riservati a un pubblico adulto, con riferimenti di carattere erotico. Se per motivi religiosi, morali, personali, etici o altre ragioni, ritieni offensivo  il contenuto sopra delineato, clicca subito il pulsante ESCI. Cliccando invece sul pulsante Accetto, dichiari di essere maggiorenne, che la legislazione del paese da cui stai accedendo ti consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale, di essere consapevole dei contenuti trattati non ritenendoli offensivi, di non portare in alcun modo a conoscenza di minori tale contenuto e di sollevare da qualsiasi responsabilità Cimi S.r.l. e il sito in oggetto, avendo accettato tutte queste condizioni e informazioni. Cimi S.r.l. e Filosofiga non saranno ritenute responsabili di eventuali conseguenze legali legate all’accesso fraudolento o all’uso fraudolento di questo sito web.

error: