EVA_DAME_VIBRATORE

EVA, IL VIBRATORE CHE LASCIA LIBERE LE MANI (Recensione)

EVA IN BREVE

Quando si vuole usare un vibratore per stimolare la Clitoride durante il rapporto sessuale, tutti i normali Pebble (stimolatori clitoridei) sono scomodi, o perché sono ingombranti, o perché bisogna tenerli fermi con le mani. Amici Filosofighi, questo vibratore è la Rivoluzione! EVA è stato pensato da due donne geniali  per risolvere questo problema: s’incastra perfettamente nella vulva, sotto le grandi labbra e rimane lì, lasciando libere le mani di poter fare altro. È la soluzione definitiva dei vibratori per coppia! Ma non solo. È divertentissimo da usare da sole, magari mentre leggete un libro, vi guardate un film o girellate per casa mezze nude la domenica mattina… E anche quando fate le pulizie di primavera e il cambio armadi… Ve lo incastrate lì sotto e voilà, siete libere di camminare con una bella vibrazione rilassante!

[Questo il link per acquistarlo col 10%di sconto]

Scheda e recensione del vibratore EVA by DAME

I 5 PUNTI FORTI DI EVA

  1. EVA è uno stimolatore clitorideo concepito per rimanere in perfetta posizione, senza l’ausilio delle mani. Infatti, grazie alle alette flessibili da sistemare sotto le grandi labbra, EVA s’incastra nella vostra vulva e resta fermo sulla clitoride.
  2. EVA è uno dei vibratori più comodi da usare durante il rapporto sessuale. Molte coppie usano l’anello per il pene, che però ha lo svantaggio di non beccare sempre il punto giusto e che spesso interferisce con la penetrazione. Altre usano lo stimolatore clitorideo che di solito lei usa da sola, ma che deve essere tenuto fermo con le mani e che, di nuovo, interferisce spesso con la penetrazione. Grazie a EVA, invece, potrete godervi pienamente il rapporto senza dover pensare a sistemare il vibratore ogni due minuti e le vostre mani saranno libere di fare altro.
  3. È quindi un ottimo regalo da fare al vostro partner o alla vostra partner. Potete provarlo in tutte le posizioni, anche in piedi. Lei potrà sperimentare una dolce vibrazione sul clitoride mentre viene penetrata. E anche lui verrà piacevolmente sorpreso. Provare per credere!
  4. EVA è stato concepito da due donne: un ingegnere medico e una sessuologa, che formano il team DAME e che hanno studiato a lungo la loro vulva e quella delle altre donne per mettere a punto un prodotto usufruibile da quasi tutte le donne. Infatti, le alette sono flessibili e si adattano praticamente a ogni tipo di vulva e di labbra. Inoltre, la superficie vibrante è estesa, in modo che di qualunque grandezza sia la vostra clitoride e ovunque sia posizionato il vostro punto più sensibile, la vibrazione vi soddisferà.
  5. Alexandra Fine e Janet Lieberman hanno pensato a tutto: al materiale, alla forma, alla comodità, alla sua maneggevolezza nelle mani piccole di una donna… Al piacere femminile, insomma, e non solo al divertimento maschile. EVA è piccolo e maneggevole, e grazie al comodo sacchettino, lo si può portare dappertutto. Perfetto da mettere nella pochette serale o nella tasca dei jeans e da tirare fuori sul più bello a casa di lui. Inoltre è molto carino, sembra un polipetto.

Coppia che usa il vibratore EVA

3 PUNTI A SFAVORE DI EVA:

  1. EVA non è Waterproof. Certamente resiste ai fluidi vaginali o allo sperma e anche ai lavaggi, ma non si può immergere sott’acqua.
  2. EVA non è telecomandabile a distanza. Può essere un po’ scomodo schiacciare il pulsante durante il rapporto per cambiare vibrazione, attivarlo o spegnerlo.
  3. EVA ha solo tre vibrazioni continue e nessuna vibrazione a intermittenza.

(Nota: EVA non è particolarmente adatto a donne con grandi labbra poco pronunciate, perché rischia di non rimanere fisso in posizione e di scivolare, soprattutto nella posizione della cowgirl. Meno problemi, invece, per il missionario.)

COME POSIZIONARE EVA:

EVA ha la forma di un plettro (più o meno triangolare) con due alette che sembrano dei tentacoli. Il vertice del plettro che si una per suonare deve essere posizionato sul clitoride. Le due alette devono essere rivolte verso il basso. In questo modo, il pulsante si troverà nella parte superiore. Può darsi che vi ci voglia un pochino a trovare la sistemazione più adatta al vostro corpo e alla vostra vulva. Provate a inserirlo anche in posizioni diverse, tipo a pancia in giù. Qualcuna preferisce in questo modo. Io vi consiglio di prendere le vostre grandi labbra e avvolgerle intorno alle alette per massimizzare la comodità del vibratore. Provate magari a muovervi un po’, a girarvi, ad alzarvi, per controllare che EVA non si sposti.

Come deve essere posizionato il Vibratore Eva

INFORMAZIONI TECNICHE:

  1. Ricaricabile tramite cavo USB. Per essere sicuri che si stia ricaricando, controllate che la lucetta bianca stia lampeggiando. Quando avrà finito di caricare, la lucetta bianca sarà fissa. Vi consigliamo inoltre di caricarlo la prima volta fino a che la luce bianca diventerà fissa.
  2. Quando la batteria sta per scaricarsi la lucetta inizierà a lampeggiare, ma rossa. Quando sarà completamente scarica, lampeggerà rossa una sola volta quando premete il bottone.
  3. Bottone unico per accensione e cambio vibrazione. Per spegnerlo, tenere premuto.
  4. Vibrazioni: leggera, media, forte.
  5. Autonomia: 5 ore con la vibrazione leggera, un’ora con la vibrazione forte.
  6. Materiale: silicone medico. Bisogna quindi usare un lubrificante che sia a base d’acqua e non di silcone e lavarlo con acqua e sapone neutro.
  7. Lavare dopo ogni uso con acqua tiepida e sapone neutro.
  8. Non allargare troppo le alette perché potrebbero rompersi o perdere in flessibilità.
  9. Non immergere nell’acqua.
  10. Costo: 150 euro. Due colorazioni: lilla e bluette.

DOVE ACQUISTARE EVA:

Nello Shop Online di LOVEVER.

I Lettori di Filosofiga hanno il 10% DI SCONTO sull’acquisto.

Basta inserire il CODICE COUPON: FILOSOFIGA.

I MIGLIORI VIBRATORI CONSIGLIATI DA FILOSOFIGA

  1. Rabbit (doppio stimolatore per punto G e Clitoride): PRETTY LOVE.
  2. Vibratore classico di legno (stimolazione interna): SVIBBLE JILLOFF.
  3. Pebble a forma di macaron (stimolazione della Clitoride): KAWAII MACAROON.
  4. Pebble a forma di conchiglia (stimolazione della Clitoride): IROHA KUSHI.
  5. Vibratore di coppia, senza utilizzo delle mani (stimolazione della Clitoride): EVA.
  6. Kit: Vibratore Classico (stimolazione interna) + Cock Ring (stimolazione della Clitoride): WHAT HAPPENS IN VEGAS.

Il blog Filosofiga

Scopri chi siamo e qual è il nostro progetto.

Nella sezione SEXPERT di Filosofiga troverete:

Scopri le altre due sezioni di Filosofiga:

 

Attenzione! Questo sito è riservato esclusivamente a un pubblico adulto. E’ severamente vietato l’accesso ai minori di 18 anni. Le pagine a cui avrai accesso presentano contenuti e immagini riservati a un pubblico adulto, con riferimenti di carattere erotico. Se per motivi religiosi, morali, personali, etici o altre ragioni, ritieni offensivo  il contenuto sopra delineato, clicca subito il pulsante ESCI. Cliccando invece sul pulsante Accetto, dichiari di essere maggiorenne, che la legislazione del paese da cui stai accedendo ti consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale, di essere consapevole dei contenuti trattati non ritenendoli offensivi, di non portare in alcun modo a conoscenza di minori tale contenuto e di sollevare da qualsiasi responsabilità Cimi S.r.l. e il sito in oggetto, avendo accettato tutte queste condizioni e informazioni. Cimi S.r.l. e Filosofiga non saranno ritenute responsabili di eventuali conseguenze legali legate all’accesso fraudolento o all’uso fraudolento di questo sito web.

error: