Mad_poltrona_masturbazione_intellettuale_Sex_and_the_selfies

LA MASTURBAZIONE INTELLETTUALE È UN’ARTE MOLTO RAFFINATA

Quelle rare volte in cui mi ritrovo a casa da sola, posso fare ciò che più mi piace senza essere osservata: studiare filosofia in mutande. Una mano regge il libro, l’altra è libera di andarsene in giro e toccare. Mi sento protetta dal mio cappello, dalla mia grande poltrona rotonda che mi abbraccia e mi dondola, dai miei amici muti: i libri. Mi siedo a gambe incrociate e ci adagio in mezzo i saggi di Montaigne. Finalmente posso farmi cullare dalle sue parole sull’amore e sul corpo femminile. Così, reclino leggermente la sedia all’indietro, oscillando impercettibilmente. Poi mi lascio andare. È bello quando nessuno può vederti e ti immergi in un mondo fatto solo di sensazioni piacevoli che ti accarezzano il corpo e la mente.

Montaigne mi masturba il cervello e le pagine odorose iniziano a scorrere morbide e veloci sotto le dita. Una pagina dopo l’altra, i sensi iniziano a spalancarsi. Percepisco più distintamente la morbidezza dei cuscini che mi incorniciano il viso. Sento una specie di brillantezza scintillante nel cervello, e mi formicola la testa. E anche un po’ la punta dei piedi. La filosofia, in qualche modo, mi eccita, perché mi fa stare all’erta.
Trovo un passaggio difficile e devo rileggerlo. Senza quasi accorgermene inizio a sfiorarmi il corpo: mi regala concentrazione. Non distolgo né lo sguardo né l’attenzione finché, girandola, una pagina non mi urta il capezzolo destro, facendomi sussultare, poi il sinistro, indi si posa con delicatezza dall’altro lato.

La cosa mi diverte parecchio e alla fine di ogni pagina faccio in modo che ricapiti, quasi per sbaglio. Provo a vedere cosa succede se sfoglio tutte le pagine insieme, velocemente, come un mazzo di carte, facendo prendere aria al mio seno. Osservo le areole diventare pian piano rugose, i capezzoli erigersi. Non appena si irrigidiscono a sufficienza, premo la punta aguzza e pungente del foglio su quella morbida e tonda del capezzolo. Poi, la tolgo per poterci passare sopra un polpastrello inumidito e sentire la differenza tra le due consistenze. Intanto, il libro si muove su e giù, seguendo le mie intenzioni.

So che se non avessi le mutande, la copertina sfregherebbe troppo ruvidamente sulla mia vagina, per questo le tengo. Improvvisamente, ho paura di stare rovinando il libro con i miei umori, ma subito questo pensiero mi abbandona: Montaigne ne sarebbe di certo entusiasta. Allora, premo più forte il capitello sulla clitoride e lascio che il caldo effluvio sgorghi copioso, inondando le pagine e le belle lettere corsive.

Chissà se chi scoverà le pagine increspate e ondeggianti, penserà che mi sono commossa leggendo.

CONTINUA A LEGGERE

mad_poltrona_libro_masturbazione_Sex_and_the_selfies_filosofiga

Maddalena è la protagonista della serie illustrata Sex and The Selfies. Nel suo tempo libero colleziona brani erotici nella rubrica ECCITAZIONI COLTE. Scopri quali sono i suoi pezzi preferiti… E quelli che che la fanno bagnare di più.

Non conosci i personaggi, né l’inizio della storia?

Fai la conoscenza di MADDALENA, la nostra sexy Cappellaia matta, e delle sue coinquiline nel PRIMO EPISODIO della serie a puntate SEX AND THE SELFIES. Per sapere tutti i segreti di Maddalena, di Dorian, delle Selfies e di tutti i loro amici e amanti, segui la serie a puntate SEX AND THE SELFIESOGNI GIOVEDÌ su Filosofiga.

Se vuoi conoscere la storia tra Mad e Dorian, inizia dal primo incontro.

Scopri le altre due sezioni di Filosofiga:

Tutti gli Episodi di Sex & The Selfies
 

Attenzione! Questo sito è riservato esclusivamente a un pubblico adulto. E’ severamente vietato l’accesso ai minori di 18 anni. Le pagine a cui avrai accesso presentano contenuti e immagini riservati a un pubblico adulto, con riferimenti di carattere erotico. Se per motivi religiosi, morali, personali, etici o altre ragioni, ritieni offensivo  il contenuto sopra delineato, clicca subito il pulsante ESCI. Cliccando invece sul pulsante Accetto, dichiari di essere maggiorenne, che la legislazione del paese da cui stai accedendo ti consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale, di essere consapevole dei contenuti trattati non ritenendoli offensivi, di non portare in alcun modo a conoscenza di minori tale contenuto e di sollevare da qualsiasi responsabilità Cimi S.r.l. e il sito in oggetto, avendo accettato tutte queste condizioni e informazioni. Cimi S.r.l. e Filosofiga non saranno ritenute responsabili di eventuali conseguenze legali legate all’accesso fraudolento o all’uso fraudolento di questo sito web.

error: