Sacred_Water_acqua_Sacra_documentario_Olivier_Joudain_Squirting

L’ACQUA SACRA DELLO SQUIRTING

La maggior parte delle persone associa la sessualità africana all’AIDS, alla mancanza di metodi anticoncezionali e alla mutilazione dei genitali femminili. Il documentario “Sacred Water” di Jourdain spalanca una nuova frontiera al nostro critico sguardo occidentale. In Rwanda, l’eiaculazione femminile è uno degli argomenti più importanti di cui si discute nella comunità.

Si tratta non solo di saper padroneggiare la tecnica, ma soprattutto della consapevolezza delle potenzialità femminili. Il film di Jourdain ci rivela come il piacere femminile sia considerato una parte fondamentale della vita nonché un’istituzione in molte società. L’acqua che stilla dalla donna è un elemento sacro fonte di benessere e di rigenerazione per l’umanità.

Venite a vedere SACRED WATER al Sole Luna DOC FEST TREVISO, il 13 Settembre a Treviso.

 

LEGGI I NOSTRI CONSIGLI SUI MIGLIORI FILM DA VEDERE PER ACCRESCERE LA TUA CONOSCENZA SULLA SESSUALITÀ.

SCOPRI DI PIÙ SULL’ORGASMO FEMMINILE.

 

Il blog Filosofiga

Scopri chi siamo e qual è il nostro progetto.

Nella sezione SEXPERT di Filosofiga troverete:

Scopri le altre due sezioni di Filosofiga:

 

Attenzione! Questo sito è riservato esclusivamente a un pubblico adulto. E’ severamente vietato l’accesso ai minori di 18 anni. Le pagine a cui avrai accesso presentano contenuti e immagini riservati a un pubblico adulto, con riferimenti di carattere erotico. Se per motivi religiosi, morali, personali, etici o altre ragioni, ritieni offensivo  il contenuto sopra delineato, clicca subito il pulsante ESCI. Cliccando invece sul pulsante Accetto, dichiari di essere maggiorenne, che la legislazione del paese da cui stai accedendo ti consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale, di essere consapevole dei contenuti trattati non ritenendoli offensivi, di non portare in alcun modo a conoscenza di minori tale contenuto e di sollevare da qualsiasi responsabilità Cimi S.r.l. e il sito in oggetto, avendo accettato tutte queste condizioni e informazioni. Cimi S.r.l. e Filosofiga non saranno ritenute responsabili di eventuali conseguenze legali legate all’accesso fraudolento o all’uso fraudolento di questo sito web.

error: