PIÙ SESSO PER TUTTI

Al posto della solita, vecchia, sopravvalutata palestra che costa tanto e puzza di più, io vi propongo un nuovo ed esclusivo metodo appena brevettato, ma soprattutto alla portata di tutti: 10-15 minuti al giorno di sano sesso.

Controindicazioni: mmmm… nessuna, solo vantaggi. A meno che, pur non avendo velleità genitoriali, vi ostiniate a non usare il salvabimbo.
E poi diciamocelo francamente: cosa ci andate a fare in palestra? A rimorchiare? Benissimo: una volta rimorchiato si può evitare di andarci ulteriormente.
A cercare di diventare più sexy nella speranza di fare più sesso? Fate più sesso e diventerete automaticamente più sexy. Ve lo assicuro.
Oppure ci andate per tenervi in forma, in modo che il vostro partner non stenti a riconoscervi dopo 10 anni? Giusto, ma forse nel frattempo vi siete dimenticati che a quei tempi facevate anche più sesso. Eh già.

Ovviamente ci saranno quelli che tengono davvero tanto ai propri muscoli e che non potranno fare a meno di andare comunque in palestra perché il sesso non basta per mantenere un corpo da body builder. In effetti hanno ragione: il tizio dell’infografica ha un po’ di pancia e sicuramente non è nemmeno un gran sollevatore di pesi. Ricordatevi, però, che c’è lui con la vostra bella, mentre voi siete… indovinate un po’ dove? In palestra!

 

www.rodiola.info

 

Scopri un’altra simpatica infograFIGA sulle dimensioni del pene nel mondo.

Il blog Filosofiga

Nella sezione SEXPERT di Filosofiga troverete:

Scopri le altre due sezioni di Filosofiga: le sex stories a puntate su SEX AND THE SELFIES e gli spunti erotici, ironici e filosofici su ECCITAZIONI COLTE.

 

Attenzione! Questo sito è riservato esclusivamente a un pubblico adulto. E’ severamente vietato l’accesso ai minori di 18 anni. Le pagine a cui avrai accesso presentano contenuti e immagini riservati a un pubblico adulto, con riferimenti di carattere erotico. Se per motivi religiosi, morali, personali, etici o altre ragioni, ritieni offensivo  il contenuto sopra delineato, clicca subito il pulsante ESCI. Cliccando invece sul pulsante Accetto, dichiari di essere maggiorenne, che la legislazione del paese da cui stai accedendo ti consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale, di essere consapevole dei contenuti trattati non ritenendoli offensivi, di non portare in alcun modo a conoscenza di minori tale contenuto e di sollevare da qualsiasi responsabilità Cimi S.r.l. e il sito in oggetto, avendo accettato tutte queste condizioni e informazioni. Cimi S.r.l. e Filosofiga non saranno ritenute responsabili di eventuali conseguenze legali legate all’accesso fraudolento o all’uso fraudolento di questo sito web.

error: