kamasutra illustrato filosofiga

KAMASUTRA #2: WINGARDIUM LEVIOSA

Questa posizione è l’ideale se volete provare l’ebbrezza della levitazione.

Vi direi: “Non provateci a casa da soli!”, ma come si fa?! A casa E da soli è l’unica situazione adatta. A meno che vogliate fare i temerari al parco… a quel punto tutti penseranno vi sia presa la mania dell’Acro Yoga e magari verranno ad aiutarvi nell’impresa!

Ça va sans dire, questa posizione non può essere mantenuta troppo a lungo da nessuno dei due partner. Quindi, anche se siete stregoni potentissimi, non esagerate.

 

Come entrare nella posizione:

  • Modalità 1: l’uomo sta in piedi e la donna gli sale in braccio. Si inizia la penetrazione, con la donna abbarbicata alle spalle dell’uomo e lui che la tiene per le natiche. Lentamente la donna s’inclina indietro con la schiena e fa scivolare le mani lungo le braccia dell’uomo, tenendosi forte. Il partner mantiene la presa salda. Quando ci si sente in equilibrio, la donna prova a mettersi completamente in orizzontale, alzando le gambe.
  • Modalità 2: la donna si mette sdraiata, l’uomo accovacciato, e con la potenza del suo power-lifting, se la infila e la solleva. Questa è una vera levitazione!

 

Punti abilità:

Per lei: Molti: stringere bene gli adduttori attorno al corpo dell’uomo, assecondarlo nel movimento, restare dritta il più possibile con addominali d’acciaio, aggrapparsi agli avanbracci di lui e in tutto questo riuscire anche a mantenere le gambe rilassate.

Per lui: Avere una presa salda e un corpo allenato è fondamentale per questa posizione. Altrimenti si rischia di far soccombere (e anche spezzare) la bacchetta magica sotto il peso di lei.

Consigli:

La donna non stia a peso morto!

Il trucco: Quando siete stanchi, lei può appoggiare i piedi contro il muro, contro l’armadio, contro uno specchio da parete. In questo modo avrà più sostegno.

Più godimento:

Per lei: Questa posizione fa affluire il sangue al cervello e provoca intensi giramenti di testa che possono aumentare il piacere.

Per lui: La fatica viene ricompensata dal divertimento: l’uomo che la pratica sente i propri poteri magici scorrere energicamente nel proprio corpo.

Variante per i pro:

Nessuna variante: questa posizione è già pro.

Equipaggiamento:

Eventualmente un materassino salva vita. Lei potrebbe anche svenire dal troppo godimento.

Livello di difficoltà:

PROFICIENCY

 

 

 

Ti è piaciuta questa posizione? Facci sapere cosa ne pensi sulla nostra pagina Facebook.

Scopri la posizione del KAMASUTRA di Filosofiga dello scorso mese: L’amore è cieco.

[Disegni di: Anna]

 

Il blog Filosofiga

Scopri chi siamo e qual è il nostro progetto.

Nella sezione SEXPERT di Filosofiga troverete:

Scopri le altre due sezioni di Filosofiga: le sex stories a puntate su SEX AND THE SELFIES e gli spunti erotici, ironici e filosofici su ECCITAZIONI COLTE.

 

Attenzione! Questo sito è riservato esclusivamente a un pubblico adulto. E’ severamente vietato l’accesso ai minori di 18 anni. Le pagine a cui avrai accesso presentano contenuti e immagini riservati a un pubblico adulto, con riferimenti di carattere erotico. Se per motivi religiosi, morali, personali, etici o altre ragioni, ritieni offensivo  il contenuto sopra delineato, clicca subito il pulsante ESCI. Cliccando invece sul pulsante Accetto, dichiari di essere maggiorenne, che la legislazione del paese da cui stai accedendo ti consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale, di essere consapevole dei contenuti trattati non ritenendoli offensivi, di non portare in alcun modo a conoscenza di minori tale contenuto e di sollevare da qualsiasi responsabilità Cimi S.r.l. e il sito in oggetto, avendo accettato tutte queste condizioni e informazioni. Cimi S.r.l. e Filosofiga non saranno ritenute responsabili di eventuali conseguenze legali legate all’accesso fraudolento o all’uso fraudolento di questo sito web.

error: