illustrazione, disegno di posizione sessuale, coppia uomo donna, kamasutra

KAMASUTRA #1: L’AMORE È CIECO

Questa posizione è una specie di missionario al contrario.
Si chiama l’amore è cieco perché i partners non si guardano in faccia. Ideale se il partner non è un bel vedere.

 

Come entrare nella posizione:

Modalità 1: La donna si sdraia supina e piega le ginocchia verso di sé. L’uomo le sale sopra, mette una gamba da un lato e l’altra dall’altro, con le ginocchia appoggiate, poi si sdraia con delicatezza sui gomiti. La donna distende le gambe, mentre l’uomo si aiuta con una mano a penetrarla.

Modalità 2: Dalla posizione del missionario, l’uomo ruota di 180 gradi con cautela, aiutandosi con le mani per non uscire dalla penetrazione.

Punti abilità:

Per lei: Riuscire a tenere le gambe unite a mezza candela.

Per lui: Saper stare sui gomiti in flessione… ma soprattutto un pene flessibile.

Consigli:

Prima di penetrare la donna, l’uomo deve trovare una posizione stabile e confortevole.

Il trucco: L’uomo deve aiutarsi appoggiando bene le ginocchia aperte, la donna può aiutarlo guidandogli le anche durante il rapporto.

Maggior godimento:

Per lei: La clitoride viene stimolata dai testicoli.

Per lui: Acquisita un po’ di dimestichezza con la posizione, lui può tranquillamente leggere il giornale.

Variante per i pro:

La donna si aiuta con le mani prendendosi il bacino e staccandolo da terra. L’uomo stacca le ginocchia da terra e stende le braccia fin dove la posizione lo consente.

Equipaggiamento:

Eventualmente un cuscino da mettere sotto il bacino di lei e uno da mettere sotto i gomiti di lui. Se c’è dimestichezza, un giornale da leggere per lui.

Livello di difficoltà:

ADVANCED

 

14881677_1038803686229188_324160456_o

 

Vi è piaciuta questa posizione? Fateci sapere cosa ne pensate, votando sulla nostra pagina Facebook.
Siete curiosi di provare altre posizioni del Kamasutra di Filosofiga? Scoprite: WINGARDIUM LEVIOSA.

 

Il blog Filosofiga

Nella sezione SEXPERT di Filosofiga troverete:

Scopri le altre due sezioni di Filosofiga: le sex stories a puntate su SEX AND THE SELFIES e gli spunti erotici, ironici e filosofici su ECCITAZIONI COLTE.

1 Commento

  • Fulvio

    18 ottobre 2016 at 16:19

    Ottima se il partner ha la faccia migliore del culo e comunque una buona elasticità , sconsigliata a piselli piccoli

 

Attenzione! Questo sito è riservato esclusivamente a un pubblico adulto. E’ severamente vietato l’accesso ai minori di 18 anni. Le pagine a cui avrai accesso presentano contenuti e immagini riservati a un pubblico adulto, con riferimenti di carattere erotico. Se per motivi religiosi, morali, personali, etici o altre ragioni, ritieni offensivo  il contenuto sopra delineato, clicca subito il pulsante ESCI. Cliccando invece sul pulsante Accetto, dichiari di essere maggiorenne, che la legislazione del paese da cui stai accedendo ti consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale, di essere consapevole dei contenuti trattati non ritenendoli offensivi, di non portare in alcun modo a conoscenza di minori tale contenuto e di sollevare da qualsiasi responsabilità Cimi S.r.l. e il sito in oggetto, avendo accettato tutte queste condizioni e informazioni. Cimi S.r.l. e Filosofiga non saranno ritenute responsabili di eventuali conseguenze legali legate all’accesso fraudolento o all’uso fraudolento di questo sito web.

error: