filosofiga_illustrazione_per_pybrac_pierre_louys

IL GALATEO DEL POMPINO PER LE RAGAZZE PERBENE

LE REGOLE PER SUCCHIARLO CON EDUCAZIONE

Non dite mai a un uomo di mondo: «Devo succhiarvelo?». Sono le puttanelle di strada a usare simili espressioni. Sussurrategli piuttosto all’orecchio: «Vuole la mia bocca?».

Se è un signore che non avete mai succhiato, non indulgete in sapienti leccate lungo tutto l’uccello fin dietro ai coglioni. Si farebbe una pessima opinione dei vostri trascorsi.

Prendete con modestia l’uccello in bocca, abbassando gli occhi. Succhiate lentamente. Tenete discosti i denti per non mordere e serrate bene le labbra per non sbavare.

Quando il signore è sul punto di godere, non interrompetevi per chiedergli notizie di sua madre, anche se vi foste dimenticata di farlo al momento giusto.

Quando eiacula, inghiottite in silenzio fino all’ultima goccia, e poi dite una frase carina sul sapore del liquido che avete appena bevuto.

Fatto questo, non pregate il signore di offrirvi dieci centesimi. Le ragazze di mondo succhiano per l’onore.

Se state facendo l’amore con un signore che conoscete bene e che fate venire per la ventesima volta, potete tranquillamente succhiargli la pelle dei coglioni e ficcargli la lingua in culo come preambolo: ma lasciategli credere che è il solo a cui concedete questi piccoli favori.

Se il signore si affloscia tra le vostre labbra, non incolpate la debolezza dei suoi mezzi, ma la vostra inesperienza.

Se muore, riabbottonategli per prima cosa i pantaloni, prima di chiamare la cameriera, e non raccontate mai in quali circostanze ha reso l’anima al Signore.

 

Pierre Louys, Piccolo galateo erotico per fanciulle

 

[Immagine di copertina: Anonimo (forse Vertès), Illustrazioni per Pybrac di Pierre Louys]

Se questa eccitazione colta ti è piaciuta, puoi comprare il libro di Pierre Louys direttamente dal link qui sotto. Divertiti con i suoi consigli per le brave ragazze!

Il blog Filosofiga

Affina la tua eccitazione colta nella sezione ECCITAZIONI COLTE di Filosofiga. Qui potrai trovare sonetti erotici, brani che ti faranno sorridere e riflettere, e molti altri spunti per le fantasie da condividere a letto col partner, prima di buttarti nell’Amore sfrenato. Per esempio, LEGGI la poesia di Pietro Aretino e scopri quanto possa essere piccante il Kamasutra del ‘500, o leggi il RESOCONTO DEL SALTO DELLA QUAGLIA.

Oppure, fai come Maddalena, che usa i libri per trastullarsi un po’ in solitudine… L’immaginazione è spesso più eccitante delle immagini stesse! Questo brano di Ovidio ti piacerà.

Scopri le altre due sezioni di Filosofiga:

  • Le sex stories a puntate delle nostre quattro disinibite coinquiline in SEX AND THE SELFIES;
  • I consigli pratici, i trucchi del mestiere, le opinioni degli esperti in SEXPERT. Qui troverai il meglio da sperimentare per la tua vita sessuale e le ultime novità dal mondo dell’erotismo. E molto altro…

8 Commenti

  • Amanda

    31 marzo 2017 at 19:54

    Buonasera.
    Interessante, ma da professionista devo dissentire su svariati punti. La fellatio elegante (pompino è un diminutivo volgare e popolare che toglie onore al membro, riducendolo a pompetta da bicicletta) è quella sapiente da subito.
    Resuscitare un uccello desensibilizzato e in agonia è quasi come fare un massaggio cardiaco ad un cuore che fatica a battere: serve succhiarlo bene da subito affinché torni a riempirsi, affinché la circolazione periferica lo ravvivi e faccia sentire al padrone quei pochi istanti di empirica serenità per cui alcuni sono disponibili a pagare tanto.

    L’ingoio è la cosa più machista e insignificante dell’atto. Suggerisco alle signore di prendersi in bocca il seme e riversarlo nella bocca del proprietario, che prenderà coscienza del proprio sapore e deciderà che fare del miele della propria felicità.

    Cordialmente,
    Amanda

 

Attenzione! Questo sito è riservato esclusivamente a un pubblico adulto. E’ severamente vietato l’accesso ai minori di 18 anni. Le pagine a cui avrai accesso presentano contenuti e immagini riservati a un pubblico adulto, con riferimenti di carattere erotico. Se per motivi religiosi, morali, personali, etici o altre ragioni, ritieni offensivo  il contenuto sopra delineato, clicca subito il pulsante ESCI. Cliccando invece sul pulsante Accetto, dichiari di essere maggiorenne, che la legislazione del paese da cui stai accedendo ti consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale, di essere consapevole dei contenuti trattati non ritenendoli offensivi, di non portare in alcun modo a conoscenza di minori tale contenuto e di sollevare da qualsiasi responsabilità Cimi S.r.l. e il sito in oggetto, avendo accettato tutte queste condizioni e informazioni. Cimi S.r.l. e Filosofiga non saranno ritenute responsabili di eventuali conseguenze legali legate all’accesso fraudolento o all’uso fraudolento di questo sito web.

error: