VIBRATORE_SVIBBLE_JILLOFF_FILOSOFIGA

VIBRATORE IN LEGNO FATTO A MANO ED ECOLOGICO (Recensione)

Oggi vi presento un oggetto molto bello e particolare. SVIBBLE JILLOFF è un vibratore unico nel suo genere, non solo per la raffinatezza della lavorazione e del design, ma anche per la sua capacità di venire incontro al piacere femminile.

 

screen-shot-2016-12-04-at-15-51-16

SVIBBLE JILLOFF

 

[Qui il link per acquistarlo con il 10% di sconto]

 

Il primo vibratore simile a questo fu brevettato nel 1968 da John Travel. Per molti anni venne spacciato come massaggiatore stendi crema contro gli inestetismi: una specie di Tesmed per casalinghe che potevano usare i soldi del marito per farsi più belle ma non di certo per godere da sole.

 

bnf8otqimaa0kgu

 

Per fortuna, l’umanità ha fatto passi da gigante dall’epoca di questo GIGI, che non sembra per nulla confortevole. Ora, il ventaglio di vibratori tra cui possiamo scegliere è davvero ampio e sconvolgente. Ce n’è uno per ogni particolare esigenza e io sono qua per presentarvi i migliori della gamma.

Scheda e recensione del vibratore SVIBBLE JILLOFF

10 CARATTERISTICHE UNICHE di SVIBBLE JILLOFF:

    1. È DI LEGNO.
      Se i vostri piedi amano camminare sul parquet invece che sulle fredde piastrelle, figuratevi la vostra vagina quanto preferisce il legno caldo rispetto al silicone!
      Inoltre, il legno è un materiale vivo, che ha una sua anima, una sua natura. (Ve lo assicuro: anche io sono fatto di legno… per questo sono amico di Pinocchio!)
      Quando hai dentro una cosa viva e calda… invece che un pezzo di plastica, succede ciò che la mia protetta chiama ACCLIMATAZIONE VAGINALE: la vagina ingloba il materiale inserito, diventa un tutt’uno con esso.
      Il vibratore di legno si ambienta benissimo, quello di plastica e silicone molto meno..
    2. È FATTO A MANO.
      È il frutto della lavorazione di un artigiano che plasma ogni vibratore con amore, rendendolo un oggetto di valore e curato nei dettagli. A me, per esempio, è un fatto che interessa, quando devo mettermi qualcosa nella vagina.
    3. È UN PEZZO UNICO.
      Essendo fatto a mano e non industrialmente, ogni vibratore è diverso per definizione. Inoltre, il legno è un materiale naturale, proveniente da un essere vivente: ogni SVIBBLE presenta quindi le particolari venature dell’albero che è stato usato. Sarò un po’ new age, ma anche questa cosa, a me, interessa.
    4. È ECOLOGICO E DELICATO.
      Ricordiamoci di trattare bene la nostra vagina (e anche tutto il resto che le sta intorno). Questo vibratore è trattato con vernici a base d’acqua e non ha solventi, diversamente dai classici vibratori in materiali plastici.
      In più, il legno possiede proprietà antibatteriche naturali. Perfetto per chi è allergica al silicone.
    5. È RICARICABILE CON USB MAGNETICA.
      Vi assicuro che se si scaricano le batterie mentre vi state trastullando non sarà un bel momento. Con SVIBBLE non correrete questo rischio.
    6. È COMODO IN MOLTI SENSI.
      Ha un solo pulsante per tutte le funzioni. Con i vibratori a più pulsanti capita spesso di spegnerli mentre si cerca di cambiare vibrazione. Inoltre, è molto liscio e levigato: questo fa sì che scivoli bene senza alcun attrito… sta molto comodo nella vagina. E, per di più, è abbastanza piccolo da poter essere portato dappertutto, grazie al suo sacchettino rosso.
    7. HA 10 TIPOLOGIE DI VIBRAZIONE.
      Per soddisfare la vostra voglia di varietà e sorpresa… ce ne sono un paio molto interessanti, che raramente si trovano in altri vibratori.
    8. È WATERPROOF.
      Il legno lavora bene con e sotto l’acqua, proprio perché è legno. Tuttavia, si consiglia di non lasciarlo a mollo più di 15 minuti.
    9. È DI LUSSO MA ACCESSIBILE A TUTTE LE TASCHE.
      Per essere un prodotto così pregiato e particolare, ha un prezzo davvero economico: 69 euro (scoprite più giù come avere uno sconto!). Arriva in una confezione molto raffinata, che presenta al suo interno: il vibratore, la sua custodia (un sacchettino rosso porta naso di Pinocchio), il caricatore USB magnetico, un lubrificante a base d’acqua, il telecomando wireless, le batterie del telecomando wireless. E in più, te lo danno già caricato, così che si possa provare subito.
    10. È COMANDABILE A DISTANZA CON TELECOMANDO WIRELESS.
      Ciò è molto interessante e divertente sia da soli che in coppia, soprattutto per cambiare il ritmo della vibrazione.

 

DOVE ACQUISTARE SVIBBLE JILLOFF:

Se volete fare un regalo davvero pensato (all’amica, alla fidanzata, all’amante, alla compagna di merende o alla vostra vagina), SVIBBLE JILLOFF è quello che fa per voi.

I LETTORI DI FILOSOFIGA HANNO IL 10% DI SCONTO. Lo potete trovare su www.svibble.com

Basta che inseriate la parola FILOSOFIGA nel CODICE COUPON dello SHOP.

 

I MIGLIORI VIBRATORI CONSIGLIATI DA FILOSOFIGA

  1. Rabbit (doppio stimolatore per punto G e Clitoride): PRETTY LOVE.
  2. Vibratore classico di legno (stimolazione interna): SVIBBLE JILLOFF.
  3. Pebble a forma di macaron (stimolazione della Clitoride): KAWAII MACAROON.
  4. Pebble a forma di conchiglia (stimolazione della Clitoride): IROHA KUSHI.
  5. Vibratore di coppia, senza utilizzo delle mani (stimolazione della Clitoride): EVA.
  6. Kit: Vibratore Classico (stimolazione interna) + Cock Ring (stimolazione della Clitoride): WHAT HAPPENS IN VEGAS.

 

Il blog Filosofiga

Scopri chi siamo e qual è il nostro progetto.

Nella sezione SEXPERT di Filosofiga troverete:

Scopri le altre due sezioni di Filosofiga: le sex stories a puntate su SEX AND THE SELFIES e gli spunti erotici, ironici e filosofici su ECCITAZIONI COLTE.

2 Commenti

  • alocin

    13 dicembre 2016 at 18:27

    mi chiedevo quale fosse il metodo più corretto per la pulizia, acqua e sapone e una volta ogni tanto una passata di cera? attendo consigli

    • Filosofiga

      13 dicembre 2016 at 19:35

      Acqua e sapone neutro. La cera usala per qualcos’altro: per esempio per i massaggi… esistono molte candele fatte apposta.

 

Attenzione! Questo sito è riservato esclusivamente a un pubblico adulto. E’ severamente vietato l’accesso ai minori di 18 anni. Le pagine a cui avrai accesso presentano contenuti e immagini riservati a un pubblico adulto, con riferimenti di carattere erotico. Se per motivi religiosi, morali, personali, etici o altre ragioni, ritieni offensivo  il contenuto sopra delineato, clicca subito il pulsante ESCI. Cliccando invece sul pulsante Accetto, dichiari di essere maggiorenne, che la legislazione del paese da cui stai accedendo ti consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale, di essere consapevole dei contenuti trattati non ritenendoli offensivi, di non portare in alcun modo a conoscenza di minori tale contenuto e di sollevare da qualsiasi responsabilità Cimi S.r.l. e il sito in oggetto, avendo accettato tutte queste condizioni e informazioni. Cimi S.r.l. e Filosofiga non saranno ritenute responsabili di eventuali conseguenze legali legate all’accesso fraudolento o all’uso fraudolento di questo sito web.

error: