pompino_a_due_banana_filosofiga_oral_sex

5 OTTIMI MOTIVI PER FARE UN POMPINO A DUE

Il pompino a due… eh già! Il sogno di ogni uomo. In effetti… come dargli torto?

Non piacerebbe anche a voi averne uno che si dedica alla vostra figa, uno a una tetta, un altro all’altra e qualcun altro che intanto vi bacia, e un altro ancora che vi fa un massaggio ai piedi?

Sì, chiaro. Magari anche un piccolo schiavetto che intanto vi ha preparato un bagno caldo per quando avrete finito la vostra seduta rigenerante.

Probabilmente un uomo non sarebbe bravo come voi a gestire un intero harem. Credo si accontenterebbe facilmente di appena due ragazze. È una creatura semplice, in fondo.

Ma non pensiamo solo a lui! Anche voi ne avreste benefici… almeno 5, a cui non avevate pensato.

  1. Baciare una ragazza è bellissimo, non so se vi sia mai capitato. Ha labbra molto più morbide e una lingua molto più sinuosa, ve lo consiglio vivamente. Ma ancora più bello è baciare una ragazza mentre una cappella si insinua in mezzo alle vostre lingue e alle vostre labbra.
  2. Fare i pompini a volte è faticoso, diciamocelo. Se avete una compagna che vi aiuta, lo è molto di meno. Non dovrete più preoccuparvi di perdere l’attimo perché avete bisogno di prendere fiato. Ci sarà un’amica pronta a sostituirvi mentre lui è nel momento clou.
  3. A molti uomini serve un po’ di stimolazione allo scroto e al perineo per venire copiosamente. Col pompino a due potrete finalmente risolvere il dilemma esistenziale che da sempre vi assilla: “gli succhio il pene o gli lecco le palle?” Al fischio dell’arbitro si fa cambio di posto e nessuna delle sue parti intime sarà più lasciata scoperta.
  4. Dicono che i fratelli di latte, quelli allattati dalla stessa balia, hanno un legame speciale per sempre. Lo stesso vale per le sorelle di latte. Condividere un’eiaculazione è un’esperienza che vi renderà amiche per tutta la vita, anche se non vi rivedrete mai più.
  5. Il fortunato signore in questione vi sarà eterno debitore, perché sarà osannato e invidiato da tutti i suoi confratelli. Gli renderete un servigio che di certo non dimenticherà e se avrete bisogno di aiuto, sarà sempre pronto a correre da voi. Non si sa mai nella vita.

 

ALTRI ARTICOLI:
COME FARE UN GRAN POMPINO
COSA FARE E COSA EVITARE IN UNA FELLATIO
IL GALATEO DEL POMPINO PER LE RAGAZZE PERBENE

 

Il blog Filosofiga

Scopri chi siamo e qual è il nostro progetto.

Nella sezione SEXPERT di Filosofiga troverete:

Scopri le altre due sezioni di Filosofiga:

 

1 Commento

  • William

    26 settembre 2017 at 15:04

    Approfondiamo la SACRSA sessualità, l’unica attività in grado di guarire Mente il Corpo e l’Anima….. E salvare il Mondo?

 

Attenzione! Questo sito è riservato esclusivamente a un pubblico adulto. E’ severamente vietato l’accesso ai minori di 18 anni. Le pagine a cui avrai accesso presentano contenuti e immagini riservati a un pubblico adulto, con riferimenti di carattere erotico. Se per motivi religiosi, morali, personali, etici o altre ragioni, ritieni offensivo  il contenuto sopra delineato, clicca subito il pulsante ESCI. Cliccando invece sul pulsante Accetto, dichiari di essere maggiorenne, che la legislazione del paese da cui stai accedendo ti consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale, di essere consapevole dei contenuti trattati non ritenendoli offensivi, di non portare in alcun modo a conoscenza di minori tale contenuto e di sollevare da qualsiasi responsabilità Cimi S.r.l. e il sito in oggetto, avendo accettato tutte queste condizioni e informazioni. Cimi S.r.l. e Filosofiga non saranno ritenute responsabili di eventuali conseguenze legali legate all’accesso fraudolento o all’uso fraudolento di questo sito web.

error: